L’happy hour a Milano, Londra, Parigi, New York e in molte città che “non si fermano mai”, è diventato un appuntamento irrinunciabile: ritrovarsi con le amiche o con gli amici per parlare della giornata trascorsa, scaricare lo stress o fare programmi per la serata mentre ci si rilassa davanti ad un cocktail.
Alcuni si divertono a testare un po’ tutti i cocktail della lista, mentre altri scelgono sempre lo stesso drink, come fosse un rituale! Scopri come capire la personalità dal cocktail preferito.
Avete mai riflettuto sul perché scegliete proprio quella bevanda piuttosto che un’altra?
Il vostro drink preferito può rivelare molto su di voi e sulla vostra personalità! Ecco come capire la personalità dal cocktail preferito

Spritz – Classic Style
Il classico tra i classici! Frizzantino ma non troppo, “nostrano”, poco alcolico e decisamente rassicurante! Se ordini sempre Spritz non sei amante del rischio ma prediligi, piuttosto, la stabilità e le storie tranquille.

Kir Royal – Dai mille volti
Dolce, frizzante e alcolico al punto giusto! Un drink elegante, un filino snob e che da alla testa quando meno te lo aspetti. Se ti piace questo cocktail dal raffinato gusto parigino, sei una donna dai mille volti: apparentemente “brava ragazza” tranquilla ma, sotto sotto, birichina e trasgressiva.

Moscow Mule – Glam
Drink molto in voga, entrato nella Top 10 dei cocktail più “stilosi” del momento. Se davanti al menù ti lasci tentare da questo fresco e frizzante cocktail sei una tipa glam, sempre attenta a stare “up to date”, informata sulle ultime tendenze fashion.

Pimm’s Number One – Different
Fresco, poco alcolico e dal sapore “shabby chic” che fa tanto “campagna Inglese”. Cocktail tipico dei matrimoni inglesi, infatti! Se lo ami sei una ragazza che sa distinguersi, un po’ “fuori dal coro” e insofferente ai dettami sociali e alle imposizioni. Vuoi avere uno stile tutto tuo, anche all’ora dell’aperitivo!

Pina Colada – Sognatrice
Dolcissima, fruttata, spumosa…Tutte abbiamo avuto la fase “Pina Colada”…alcune l’hanno superata, altre ci sono rimaste! Se sei una “ananas-cocco-rum addict” allora sei un’eterna sognatrice, idealista e in cerca del principe azzurro.

Bloody Mary – Tosta
Rosso come il sangue, questo drink prende il nome dalla regina Maria Stuart, detta anche “Maria la sanguinaria” per le numerose ghigliottine da lei ordinate durante il suo regno. Se anche alle Hawaii di fronte ai nomi più esotici tu ordini sempre e solo lui allora tu sei proprio una tosta: risoluta, determinata e profondamente ancorata alle tradizioni!

Cosmopolitan – Socievole
Questo è l’aperitivo “fashion” per eccellenza…fa tanto “Sex and The City”! Se lo ordini sempre sei una ragazza alla “Carrie”: socievole, comunicativa ed estrosa, ti piace stare con le amiche e condividere con loro le tue esperienze più intime. Non sei competitiva, ami le feste, il colore e la mondanità.

Rum&CocaRum&Cola – Forever Teen
Tradizionale ma con personalità e un filino adolescenziale. Se ti piace questo drink sei una “ragazza non cresciuta” nel senso buono del termine! Spirito giocoso e ribelle, tipico delle adolescenti. Sexy quasi senza sapere si esserlo, sfacciata e irriverente!